Translate

mercoledì 15 marzo 2017

* Rollè di pollo al latte

6 commenti:

  1. Sei davvero molto brava a cucinare e pensavo .... quando mi inviti a cena???? magari fossimo a due passi ... sai quante cose avrei da imparare da te, brava, brava e ancora brava, solo a leggere le tue ricette mi viene fame e non lo dico perché sei mia amica (piuttosto sto zitta), lo dico perché è vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara amica mia, ti ringrazio dei complimenti anche se mi sa che potrei insegnarti qualcosa solo perchè sono più vecchia di te. In cucina tu non sei seconda a nessuno....

      Elimina
  2. Una bellissima ricetta, ideale anche con l'arrivo della bella stagione, per cene in terrazzo o pic nic, grazie mille per averla condivisa, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie di cuore per essere passata dalla mia pagina ;)

      Elimina
  3. Hola Anna, una riquísima receta con una presentación muy agradable. Un salutto desde España.

    RispondiElimina